Richiesta di preghiera

IMG_7885_350px

Carissima sorella e carissimo fratello,

se hai intenzioni particolari di preghiera scrivile nel riquadro apposito e la comunità “Apostoli della Passione dell’Amore Misericordioso” le prenderà a cuore e le presenterà al Signore per le mani di Maria.

 

 

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Intenzione di preghiera: Vergine Santa,Tu sai qual’è il grande nodo che ho da sciogliere,ti chiedo umilmente di intercedre per me presso il Tuo figlio Gesu’ Cristo, affinche’ ripristini  la pace nel mio cuore ma soprattutto la pace nella mia  famiglia. Fa che mio marito apra nuovamente il cuore alla preghiera e se tutto cio’ non fosse possibile aiutami a vivere serenamente quanto è scritto per me,amen.

Intenzione di preghiera: Vi affido l’udienza di Cristina Parolisi

Intenzione di preghiera: Vi chiedo preghiere per l’udienza in tribunale di oggi 29 maggio 2014. Il Signore intervenga potentemente con la sua Misericordia, e scenda lo Spirito Santo con ogni suo dono

Intenzione di preghiera: Lo Spirito Santo scenda con potenza nella nostra vita e ne prenda possesso!!!! Maria intercedi perché possiamo anche noi dire Sì allo Spirito Santo, così come hai fatto tu.